Musali di trucco: F * ck difetti

L’ho messo ad essere un po ‘di comprendere ieri, oltre ad essere onesti … non mi sono sentito molto fantastico a riguardo.

Per uno, sono profondamente fuori pratica, così come la miscelazione è un’abilità deperibile, lascia che ti dica. Quindi, le mie capacità di fusione non sono “entusiaste” come se fossero. Due, ho usato molto meno trucco di quanto indossassi in genere quando ho intenzione di prendere le foto con una fotocamera DSLR, luci di fotografia, flash fuori telecamera e l’altra fotografia doo-papà, così come il trucco destinato a essere fotografato Un’intera bestia diversa rispetto al trucco per la vita genuina quotidiana. Principalmente, l’illuminazione è diversa, oltre che le telecamere Smart Phone integrano un sacco di eleganti AI per compensare i sensori ottici più piccoli. Breve storia breve, le cose non sempre equiparano la stessa identica nelle foto.

ANNUNCIO

Inoltre, ultimamente, tutto ciò che ho voluto indossare sono “veri sguardi della vita”. Questa è la mia faccia, questo è quello che sono e, piuttosto francamente, sono raramente dell’umore giusto per andare con i 2.341 passi che ho utilizzato per fare quando ho messo a pieno il pieno per le foto.

La cosa è, però, quando guardo queste foto, sto avendo un momento difficile concentrandosi sulla grande roba. Continuo a confrontare me stesso al Karen da anni fa, una donna che è stata pronta per la foto … Diamine, contorno solo per andare a piedi per la comunità e per animali domestici i gatti, lol!

Vedo queste foto di me stesso così come pensano, “Oh, ragazzo. Molto probabilmente avrei dovuto utilizzare un correttore di colori per nascondere quella zona scura nel mio angolo interno molto più accuratamente, così come dovrei anche coprire quella patch scura sopra il mio labbro superiore con il correttore, così come perché non lo faccio qualcosa su quel coperchio pesante?! ” Avrei dovuto farlo, avrei dovuto farlo, Yadda-Yadda-Yadda.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ho sentito tutte queste cose nella mia testa, tuttavia riconosco che molte persone che vedono queste foto non vedranno tutte queste cose come “difetti”. Molto probabilmente vedranno le foto di un Sorrider MID-40S completo estraneo utilizzando il rossetto luminoso.

Se fossi mio figlio e scegliendo le foto di se stessa, sarei il cuore spezzato per sentirla criticare così intensamente. Le direi che posso vedere solo il piacevole look nei suoi occhi e che sono stupito esattamente da quanto benissimo e naturalmente la mescolava arrossire. Le direi che mi piace la gioia nel suo sorriso.

Non capisco da dove viene questa propensione al critico continuamente me stesso, comunque mi capisco che siamo i nostri peggiori critici. Capisco logicamente che molte delle cose che vedo poiché i difetti sono problemi che non sono lì, o cose che le persone non si accorgano affatto … ma questo non mi impedisce di vederli!

Ci sto lavorando, però. Sto lavorando davvero, davvero difficile da amare di più, sia dentro che fuori, così come è per questo che sto affermando del mondo (o veramente qualcuno che ascolterà), f * ck il concetto di imperfezioni. Non voglio online sentirmi come ho bisogno di cose appropriate che sono “sbagliate” con il mio accordo con più. Sono Soooooooo fatto.

Quindi, ecco un pointore delicato per me (e per te solo nella situazione lo requisito), che ciò che puoi vedere come i difetti non sono poveri perché credi di essere.

Credo che sembri abbastanza fantastico, ok? Quindi ecco a noi – mentre alzo la mia tazza di Earl Grey Tè con una spolverata di creamer! Ecco i nostri occhi scintillanti, i nostri sorrisi allegra e la nostra bellezza, sia dentro che fuori.

Spero che tu abbia un venerdì fantastico.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

P.S. TGIF!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post