Real Blog Blog Award

Sono stato triplo nominato di recente per il vero e proprio Blog Award!

Le regole!
1) Metti il ​​logo del premio sul tuo blog.
2) Rispondi a 7 domande poste dalla persona che ti ha nominato.
3) Grazie alla persona che ti ha nominato, collegando al loro blog.
4) Nomina qualsiasi numero di blogger che ti piace, collegando ai loro blog.
5) Fai loro sapere che li hai nominati (commentando il loro blog ecc.)

In primo luogo, sono stato nominato da Rosalyn di Filippino dentro fuori – se non hai visto il suo blog, vai a dare un’occhiata, ha una prospettiva molto positiva sulla vita e sui messaggi su tutti i tipi di argomenti di fascino e lifestyle.

1) Qual è il tuo tante regalo preferito che hai ricevuto quando eri un bambino?
L’amorevole You Barbie Doll! Mi ricordo ancora che fosse ieri – ero così contento perché è stata la mia prima bambola di sempre Barbie!

Immagine cortesia di Pinterest.

2) Hai un migliore amico?
My Sweetheart è il mio migliore amico! (Spero che non leggi mai lol)

3) Sei stato un ragazzo “popolare” a scuola?
A scuola superiore ero abbastanza popolare, immagino principalmente perché nella nostra scuola, i bambini nerd / accademici erano i bambini popolari. Sono andato in una scuola specializzata dove l’Academia era molto apprezzata insieme alle arti, quindi ero in ogni tipo di club e attività extrascolastiche.

4) Quanto sono numerose volte ti lavi i capelli?
Sto assumendo a settimana? Mi lavo i capelli ogni giorno durante la settimana lavorativa, e poi cerco di saltare sabato o domenica – quindi lo laviamo 6 volte a settimana in totale.

5) Chi è il tuo cantante preferito?
Difficile da rispondere: tipicamente piacciono le canzoni particolari e non un particolare cantante. Immagino che se dovessi sceglierne uno, direi che mi piace molto il rosa e i messaggi nelle sue canzoni.

6) Hai mai fatto il karaoke?
Oh sì, ma solo mentre è ubriaco.

7) Hai persino avuto un combattimento a scuola o nella vita di sempre?
Sì, in realtà, sono stato in una lotta fisica nella scuola media. Stavo difendendo il mio onore del mio migliore amico! Una ragazza cattiva mi stava prendendo in giro e la faceva piangere. Ero così fortunato che la lotta sia avvenuta in una classe in cui l’insegnante mi è piaciuto molto. Mi ha impedito di andare all’ufficio del preside e possibilità di essere sospeso! Ero il discorso della classe perché avevo strappato quella maglietta della ragazza cattiva e le ha rotto gli occhiali. (Ho dovuto imparare l’autocontrollo e parlare attraverso i conflitti, non preoccuparti!)

In secondo luogo, Janice dal facile principiante ha nominato me – vive a Sydney, in Australia e messaggi su tutto, dal crollare al cibo alla bellezza. Ho davvero deliziato per conoscerla meglio!

1. Qual è il tuo post preferito sul tuo blog che hai scritto finora?
Ho risposto a questa domanda un po ‘indietro quando ho avuto solo meno di 40 post sul blog, e ora ho quasi raddoppiato quella quantità. Direi che un recente preferito sarebbe il mio post di collezione Balm Balm Balm Smooth Sport EOS.

2. Descriviti in 5 parole.
Resiliente, curioso, intraprendente, premuroso, affidabile

3. Cosa ti ha ispirato a iniziare un blog?
Un modo per tenermi responsabile mentre faccio il mio ortomico annuale, e anche come una distrazione dello shopping.

4. Come sei venuto con il tuo nome del tuo blog?
Ho condiviso questo non molto tempo fa, ma essenzialmente, l’ho sognato una notte. Il nome comprende quello che sto cercando di blog riguardo – tutte le questioni relative alla mia scorta. Inoltre, ha il doppio che implica che la mia scorta, importa, cioè. Acquista la mia scorta piuttosto che acquistare nuovi prodotti.

5. Hai mai fatto una sfida sul tuo blog? Se sì, cos’era? Se no, quale sfida vuoi fare? (ad es. Foto A Day Challenge, Blog tutti i giorni in * Inserisci il mese qui *)
Non esattamente una sfida, ma in stilewithjoy e ho inventato il tag no acquisto / low! Se sei interessato a fare il tag, sentiti totalmente libero di pubblicarlo sul tuo blog con un collegamento indietro e facci sapere quando lo fai!

6. Qual è la cosa più vicina a te che è blu?
I capelli di Marge Simpson sulla figurina Lego di Simpson.

7. Che cosa stai attualmente mangiando o bevendo?
NADDA. Non sono autorizzato a mangiare o bere mentre usi il mio laptop. Questa è la mia linea guida personale perché sono goffo e probabilmente distruggerà il mio laptop se tale linea guida non era in posizione.

In terzo luogo, la Rhiama di R Cubed mi ha nominato molti di recente – il suo blog è abbastanza nuovo per me e mentre ha un argomento di fascino spruzzato in tutto, adoro il fatto che lei ha messaggi su cose geeky come Studio Ghibli e Hi Kitty Food Trucks! Mi ha chiesto le seguenti domande:

1. Qual è l’ispirazione dietro il tuo blog?
Risposto sopra. Inoltre, i miei amici pensavano che avrei potuto avere approfondimenti nel trucco / skincare che sarebbe utile postare su un blog.

2. Se ti è stata data l’opportunità di viaggiare in qualsiasi parte del mondo, dove andresti?
Perù. È stato sulla nostra lista come posto da visitare per anni (abbiamo già acquistato già una guida), tuttavia, abbiamo alcune prenotazioni a causa di quanto sia sottosviluppato e non vogliamo correre un rischio. Voglio davvero visitare Machu Picchu oltre a controllare i mercati locali per il filato e i tessuti!

3. Qual è il tuo cibo preferito?
Sushi.In particolare, salmoni) nigiri.

4. Star Trek o Star Wars? (O se nessuno dei due, il tuo franchising Geek preferito, se qualcuno? I.e. Dr. Who, Harry Potter, agenti di S.H.I.E.L.D., ecc.)
Ho contemplato questa domanda per più di quanto ci si aspetterebbe! Da un lato, Star Trek è stata una presenza pervasiva nella mia infanzia, con episodi settimanali dell’originale (reagionale), di prossima generazione, DS9, Voyager … Ci ha portato famosi personaggi come Spock (RIP Leonard Nimoy), Captian Picard, dati. Ci ha dato frasi come “vivi a lungo e prosperare” (stavi facendo la mano saluta, non ferita) o “mi raggino alla storia”. Tuttavia, Star Wars era questo universo epico, grande scala che è in tutta la nostra coscienza collettiva. Voglio dire, chi non conosce Yoda, o Ewoks, o R2D2, o la frase, “Luke, io sono tuo padre”? Sono così strappato. Quindi dovrò scegliere entrambi! Ecco una foto divertente per distrarti:

Fonte dell’immagine
5. Quando è stata l’ultima volta che hai visto un film, e cos’era?
Non sono stato a teatro da un po ‘, ma l’ultimo film che ho visto a casa era guardiani della galassia che era TMN. L’ho visto originariamente al teatro quando è stato rilasciato per la prima volta e ho aspettato con entusiasmo che sia in TV, quindi potrei riavvolgerlo. Il secondo (e il terzo) vedendo era altrettanto buono!

6. C’è un blog che visiti regolarmente che mi consiglieresti?
Beh, sembra che il mio cerchio di persone di WordPress si conosca tutti, quindi che ne dici di un non-wordpress? Mi piace molto il fascino di Allura per i suoi campioni e recensioni. Ha anche un canale YouTube, ma lei ha iniziato per la prima volta come un blogger.

7. Quale prodotto di fascino non parti mai a casa senza?
La risposta comune: balsamo labbra. Non posso seriamente sopportare di aver sbattuto labbra. Il mio balsamo labbra preferito per andare in movimento è il Dr. Hauschka Lip Care Stick.

Scusa che probabilmente era terribilmente lungo e molto noioso per te da leggere, ma volevo essere sicuro di aver risposto a tutte le domande poste per me.

Ok, ora è il mio turno di nominare alcune persone, mi dispiace se sei stato nominato prima, ma dopo aver risposto a tutte quelle domande, sono troppo incrociato per controllare per vedere se sei già stato nominato o no!

Nominations.
• Fivezero.
• In stilewithjoy.
• Sempre, Bree
• Tutto il meglio della bellezza
• Mirrorthelove.
• Lippieobsession.
• Un tuo più bello
• Blogcreatifa.
• Ben pensato, scintilla
• Polishedbyamy.

Domande:
1. Hai suonato qualsiasi sport o hai attività quando eri piccolo (come balletto, ginnastica)?
2. In che modo numerosi telecomandi hai per la tua unità di intrattenimento domestica (TV, DVD, stereo)?
3. Qual è stata la cosa peggiore che hai fatto da bambino (scappa da casa, metti il ​​fuoco alla stendibiancheria)?
4. In che modo numerosi cuscini dormi?
5. Quali sono stati gli ultimi mobili IKEA che hai costruito? Se non applicabile, qual è stato l’ultimo mobile che hai comprato?
6. Quanto numerose paia di occhiali da sole possiedi? Quale coppia è la tua preferita?
7. Qual è stata la cosa più insolita che tu abbia mai mangiato?

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Infinity Dream Award 2i è stato nominato per l’infinito Dream Award di Fivezero! Ora, sono stato nominato per questo premio prima, ma sto facendo un’eccezione per non fare un premio due volte perché non ne ho fatto uno da cinquezero! : D Le regole del premio Dreams Infinity Dreams: grazie e segui il blog che ti ha nominato. Schermo…
14 giugno 2015 “Bellezza”

Il premio versatile e Premio Dardos Amministrazione è stato doppio etichettato da gioia di Styled con delizia e cristallo di Nerdylibriangirl per questo premio Mash-up! Entrambi i blog sono i miei must-letti e hanno offerto un sacco di supporto sul mio blog! Grazie mille! Premio Dardos è spagnolo per “Premio Darts” ed è un premio in riconoscimento della cultura, …
10 aprile 2015in “Bellezza”

Il Blogger Creative Attribuedith di Shadow & Sugar ha nominato me per il Creative Blogger Award, che è un altro tipo di etichetta di post che va in giro, e sono molto più che lieti di accettare! Grazie Meredith, ho deliziato a leggere il tuo blog e conoscerti meglio! Le linee guida del premio sono: Nomina 15-20 …
26 marzo 2015 in “bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post