Domenica con le schede il gatto, il trucco e il blog di fascino mascotte, vol. 652

Ottimo gufo cornuto, le schede era un tale Borgene! Sarebbe seduto per ore nel suo angolo della finestra godendo gli uccelli sulla collina fuori, sciacquando e cinguettando da solo. Era assolutamente tutto per gli uccelli.

Sono sicuro che ho sottolineato questo prima, tuttavia ha davvero gestito per catturare gli uccelli mentre il guinzaglio – non una volta, comunque almeno due volte, così come è sempre stato uno shock per me. Avrebbe saltato o freccebbe in un arbusto o su un albero oltre a volare con l’aria, catturando la sua preda. Ho sempre cercato di fermarlo, tuttavia spesso non potrei fare un passo abbastanza veloce. Era così bello essere un birder.

ANNUNCIO

Gli piacevano gli uccelli …

Rosie.

A Rosie piace anche gli uccelli, comunque non completamente nello stesso modo esatto. Credo che stia pensando a loro … ma è forse fuori dalla curiosità scientifica. Come scienziato Torbie, apprezza la loro struttura per il volo. La fisica è affascinante, dopo tutto.

In effetti, è così interessata da quella che ha aggiornato il suo nuovo colletto di primavera questa settimana per includere un robin giallo e rosa.

ANNUNCIO

Lei è piuttosto soddisfatta. ?

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post