Pulito e nuovo per me: Nars Mekong Shimmer Eyeshadow

pulito e nuovo per me

A differenza della mia serie di eroi non celebrati, che presenta prodotti per la raccolta permanenti che ho conosciuto e amato molto tempo, la serie ordinata e nuova per me mostra prodotti per la raccolta permanenti che sono scivolati sotto il mio radar per un po ‘, ma poi li ho scoperti! – E ora penso che siano puliti e nuovi per me.

Nars Mekong mi ha fatto sorridere! e rima!

Quella era una rima, giusto? (Mekong facendo …?)

ANNUNCIO

Ha una base opaca di caffè espresso marrone scuro con micro glitter dorato, ed è il decollo del tuo fiato con i marti rossastri caldi e i marroni sporchi sugli occhi e i rossi, i rossi, i bordi e le prugne sulle labbra.

Di recente ho scoperto, il che indica che alla fine ho dato un tentativo, e mi sento come una tale goocball per aspettare così tanto tempo. Dai un campione se puoi prima della fine dell’inverno, ma ti avviso tu – prepararti. È un knockout totale.

NARS Mekong Shimmer Eyeshadow
L’ho indossato per gli occhi fumosi e anche come una fodera, e quando lo uso per gli occhi fumosi, lo metto sui miei coperchi con un pennello piatto ombretto, e poi mescola i bordi, disegnando solo un smidgen La piega, prima di incorporare un paio di sfumature di transizione opaca.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quindi, per compensare la pesantezza sulla zona superiore, io la linea e macchiando una fodera di matita marrone rossastra viola o calda, normalmente Mac Prunella o Mac Teddy, entrambi dei quali penso davvero bene complementare bene, lungo la mia bassa linea lash.

Indossando Nars Mekong sui miei coperchi in uno sguardo occhio fumoso con Mac Prunella lungo le mie linee lash inferiori …

Come una fodera, oh! – così bello. Innanzitutto, bagnò la mia testa del pennello per incentivare il dorato glitter di Mekong e far sembrare l’ombra quasi lucida (ho sempre voluto usare “incentivare” in una frase, lol!), Immergerla nella padella, quindi accarezza delicatamente il spazzolare un tessuto alcune volte per scaricare parte dell’acqua in eccesso. Allora tirerò le mie linee della schiena superiore e immediatamente Gasp. Oh!

È un look lucido, ma non eccessivamente brillante, quindi mi sento come è ancora corretto per l’usura del giorno normale.

ANNUNCIO

Per ragazze e persone che giocano su #teamneutrals con me, questo è un must-have. Puoi trovarlo ora a NARS contatori, boutiques e online per $ 25 per un singolo ombretto con un compatto e uno specchio, o $ 18 per una ricarica come quella mostrata qui.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post