Scorciatoie per il trucco: fumare fuori dai tuoi coperchi con fodera, oltre a impedire di doverli ripulire dopo gli effetti [con Chanel Summertime 2017]

La pulizia dopo gli effetti è una delle cose meno preferite in questo universo, ideale lassù con Biancheria intima sfortunata. Digioso doverli pulire in polvere sotto i miei occhi. Ho solo cose migliori da fare con la mia vita, sai?

Di recente sono stato inciampato su questo metodo in cui fumi fuori dagli angoli esterni utilizzando un eyeliner, così come è il migliore. Cosa. Mai. Dal momento che nessuna ricaduta. Fondamentalmente, tutto ciò che il requisito è un rivestimento a matita, la tua miscelazione preferita è pulita e la tua più bella faccia di riposarsi.

ANNUNCIO

Ah! I Kid, I Kid! L’RBF è assolutamente facoltativo.

Passaggio 1: inizia con il tuo (quasi) look di trucco completato

Ma seriamente, ciò che il requisito è un aspetto di trucco quasi completato, quindi iniziamo con quello, ok?

Dal momento che non dovrai preoccuparti per la pulizia di qualsiasi tipo di After Effects (Yay!), Puoi già avere gli occhi, la base, le guance e le labbra fatte.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Qui sto usando alcune cose da Chanel Summertime 2017, così come elencando in fondo al fondo del post.

Passaggio 2: applicare una fodera scura all’angolo esterno

Afferra un rivestimento oscuro che completerà il tuo look, oltre a raggiungere qualcosa che sia fuori nero, grigio o marrone scuro – qualcosa che non è così buio, tuttavia aggiungerà comunque quella fumosità agli angoli esterni.

Voglio dire, potresti utilizzare invece un vero rivestimento nero, tuttavia avresti dovuto fare molto più fusione.

Inoltre, ti vorrai che il tuo rivestimento sia in qualche modo macchiato in una formula che non mette in fretta rapidamente. Quel metodo puoi spingerlo rapidamente con un pennello.

Sto utilizzando un nero verdastro per optare per il bronzo caldo e i toni rosa che indossa.

Passaggio 3: miscela con il tuo pennello di fusione preferito

Prendi quel rivestimento, oltre a applicarlo negli angoli esterni dei tuoi coperchi in cima al tuo trucco degli occhi esistenti, nonché non preoccuparti se sembra disordinato. È assolutamente bene.

Ora, prendi la tua miscelazione preferita pulita (mi piace il Mac 221 dal momento che non ho una grande quantità di spazio sul coperchio, così come l’idea rasentata skinny è la cosa migliore per spingere esattamente il prodotto dove voglio che vada).

Posare la pulizia sulla parte superiore della fodera, oltre a salire accuratamente indietro anche di indietro, rendendo i cerchi di piccole dimensioni per diffondere il rivestimento e fumare l’angolo.

Se qualche fodera finisce sulla tua linea lash inferiore, è bello. Opta solo per questo! Esegui la tua pulizia lungo il rivestimento per morbido e fornire un po ‘di significato alla tua linea lash inferiore. Quel colore assisterà allo stesso tempo per legare il fumo sui tuoi coperchi superiori alla tua linea lash inferiore e totale del look.

Passaggio 4: sollevare lo sguardo con una spugna

Infine, eseguire attentamente una spugna imballata con un bit di correttore o fondazione lungo il bordo esterno inferiore per pulirlo oltre che sollevare lo sguardo.

Fatto!

ANNUNCIO

Non è bello non dover offrire con ombreggiature in polvere scura sulle tue guance? Nessuno di quelle sciocchezze qui.

Trucco usato in questo look

Sto usando una grande quantità della nuova collezione Cruise Chanel Summertime 2017, Les Indispensables de l’Ete, che è sui contatori e su Internet Ideal Meow.

Volto: Mac Senderful C Crema colorata in Medio Plus Mised con un po ‘Comprende un correttore in modo permanente HD in Y41, polvere sciolta Chanel (polvere di impostazione, usata con parsimonia sulla mia fronte, il naso e il mento)

Guance: Chanel Les Beiges Blows Healk Glow Sheer Color in No. 50 Misto con Les Beiges Healthy Glow Colore luminoso a Medio Light (Bronzer), Chanel Les Beiges Blush n. 21 (Blush)

Occhi: Chanel Les Beiges Blow Blow Colore luminoso a luce media (come lavanderia dell’ombretto intorno ai miei coperchi), Chanel les Beiges Blush n. 20 (come un’ombra crema nella piega), Chanel inimitabile mascara resistente all’acqua in Vert Profond (ciglia ) così come Chanel Stylo Yeux Eyeliner in Horizon (per mettere in linea come l’ombra fumosa nell’angolo esterno)

Lips: Chanel Rouge Coco si irradia in sabbia dorata mescolata con Chanel Rouge Coco Stylo in Seppia

Alcune chicche della nuova collezione Chanel Summertime 2017 offerte ora
Chanel Les Beiges Healthy Glow Colore luminoso in medio luce e Chanel Les Beiges Blush n. 21
Dalla cima: Chanel Rouge Coco Sytlo in 207 seppia, Chanel Rouge Coco si irradia in 537 sabbia dorata e inimitabile mascara resistente all’acqua in 87 Vert Profond
Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post