Il nuovo jingle troppo viso tutto il modo in cui la tavolozza di trucco a pop-out lascia un messaggio di trucco dopo le schede BEEP

e “il suo” nuovo “New Jingle Jingle fino in fondo la palette di trucco pop-out e il caso iPhone 5 ($ 25)
A tutti gli assistenti di animali domestici appesati e / o signore (e tizi) che vivono sotto la zampa tirannica dei loro signori felini … per favore non aspettarti di tenere effettivamente la bella custodia per iPhone che viene fornita con il jingle troppo rivolto verso il viso tutto il modo in cui la tavolozza di trucco pop-out ($ 25).

Perché una volta che il tuo gatto captor vede l’adorabile design rosa e oro, in pratica, sei brindisi. Lui o lei lo rivendicherà come il loro più veloce di quello che puoi dire: “Siri, a che ora chiude PetCot stasera ??”

ANNUNCIO

Ah! Mi sono fatto ridere …

Questo set regalo è tutti tipi carini! La custodia per iPhone (solo iPhone 5) è una svolta ordinata, ma sì, c’è anche una tavolozza di trucco (che si apre abilmente).

Parla di perfetti imbroglioni.

Fai attenzione a nasconderlo dal tuo animale domestico per il trucco-amorevole, alla moda; Altrimenti, ti è passibile di perderlo. Spara, ho avuto il caso del mio telefono tutti tranne due secondi prima che le schede lo sostenessero come la sua.

Nel momento in cui ho finito di sostituire la sua attuale cassa del telefono Kate Spade per questo, ho ricevuto un testo da schede che leggono, “Smetti di imbronciare, strt di stoviglie 11 ombre, Blush, Bronzer ASAP, THX.”

Qualunque tabby vuole, Tabby diventa (sospiro). Ricordami di nuovo perché mi sono iscritto a questo concerto …

Campioni dell’ombretto
Altri ombretti!
Ombretti (due all’estrema sinistra) e Bronzer e Blush (The Free Destra)
Nella mia zampa per scala …

Il jingle è completamente disponibile il set di regali della tavolozza di trucco a pop-out è ora disponibile esclusivamente nei negozi Sephora e Sephora.com.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

P.S. TGIF!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post