Domenica con schede The Cat, Makeup and Charm Blog Mascot, Vol. 693

Divas hanno una credibilità per essere impegnativi con cui lavorare. Sai, nella mia esperienza, le dive con cui ho attraversato i percorsi sono state davvero piuttosto fighi. anche giocatori di squadra.

Le schede, ad esempio, adoravano nutrire il dispositivo di gossip con le storie del fatto che era notoriamente difficile da lavorare. Penso che una volta che sia stato persino chiamato Naomi Campbell del mondo della modella del gatto, che lo ha elettrizzato. Ma se avessi chiesto a uno dei modelli di gattino di alto livello con cui ha lavorato, o di uno dei suoi partner aziendali, ti direbbero che era di supporto al 100%, dando e il gatto più facile da lavorare con un gatto che tu abbia mai incontrato .

ANNUNCIO

Ok, certo, a volte era scortese per me, e mi è stato chiesto di fare cose oltraggiose come, non lo so, organizza una festa per 100 persone in una casa in vacanza toscana con solo 24 ore per farlo, ma per La maggior parte delle schede era un buon datore di lavoro per cui lavorare. Ha sempre avuto le spalle e mi ha sempre incoraggiato a seguire i miei sogni.

“Continua a scrivere”, ha detto, “e quando finalmente penii quel successo, non dimenticare chi ti ha incoraggiato.”

Rosie

ANNUNCIO

Rosie-mose ha una propensione a ritirarsi in solitudine ogni volta che è profonda nel pensiero scientifico, e sebbene non sia socialmente attiva come le schede, va ancora d’accordo con tutti i gatti in cui si imbatte (tranne Harris). Di tanto in tanto lascia la sua superficie laterale materna quando vede simpatici piccoli gatti di peluche, come, ha preso la striscia qui sotto la sua ala. È uno degli sfollati di Connor e Rosie ha grandi progetti per essere la prossima mente scientifica per gatti. Ha identificato che ha un’attitudine per la robotica e lo ha portato come uno dei suoi stagisti.

Il tuo amichevole tossicodipendente del quartiere,

Karen

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post