Chanel Joues La polvere di contrasto arrossisce in 370 élégance

che Chanel élégance arrossisce sulle mie guance, i codici Chanel élégants Quad e fodera di petrolio noir sulle mie ciglia, così come la clessidra di Peacemaker Woman Lip Stylo sulle mie labbra
Non è così tipico? Ideale quando sei pronto a guidare fino alla Community Tattoo Parlour per ottenere un tatuaggio del tuo Chanel preferito Blush, dal momento che ti piace tanto (Ahem, Malice!), Un altro arriva e ruba il tuo cuore.

Va solo per mostrarti … ottenere un tatuaggio del tuo vero come arrossire? Non è una grande idea.

ANNUNCIO

Ok, sembrava davvero stupido, tuttavia va bene. Stiamo solo rotolare con esso.

Quel barlume, tho !!

Per me con Chanel Joues La polvere di contrasto arrossisce in 370 élégance, era come al primo pennello. Il secondo questo peechy dorato bronzato marrone brillava sulla mia guancia, ero come?! Vieni qui piccola. Tu così come me – andremo o moriremo insieme.

Chanel Élégance Blush.
E non era solo dal colore e esattamente come esattamente come opta per tutti e 20 dei rossetti rosa e pesche e lucido che occupano la mia borsetta a qualsiasi tipo di tempo fornito, o dal livello del pigmento (uno o due strati e io sono buono), esattamente per quanto tempo dura, o esattamente quanto velocemente si fonde. Allo stesso modo era il delicato, smissibile barlume …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Voi ragazzi, il barlume. Il barlume. Il bagliore è un piccolo passo da un raso – simile all’illuminazione dell’illuminazione ambientale di Awesomesauce clessidra, oltre a capire che sono un fan di quelli.

Considerare questo: tempo di attesa fantastico

Élégance è offerto ora per $ 45, che conosco … I. Lo so. Tuttavia pensa a questo: questo arrossisce dura un tempo eccezionalmente lungo. L’ho messo in un ideale dopo la colazione l’altro giorno (farina d’avena con una manciata di patatine fritte di cioccolato … omg, provalo qualche volta! È il cambiamento della vita.), Oltre a un giorno intero e la cena, l’ho ancora visto sulle mie guance . Erano almeno nove ore dopo!

Lovin ‘Questo Chanel Élégance Blush!
Tonalità di Chanel simili?

Per i Gals che hanno accumulato / raccogliendo Joues Contraste Blushs per anni, Élégance è come 58 Fresque e 84 Accent’s Sybl Shades. È più scuro di Fresque e molto più luccichio e pesche più di Accent, tuttavia sono tutti nella stessa identica famientemente correlata.

Il verdetto

Innanzitutto, questo cutie è permanente! Sì! Quindi non sta andando da nessuna parte, dì grazie alla bontà. Credo che sia una casa Chanel.

L’illuminazione della palestra mi odia …

Oggi ho oltre i dolori oggi, da quando sono andato alla mia classe di Hiit ieri per la prima volta considerando che ho preso quel freddo che ho avuto, quindi è passato una settimana considerando che l’ultima volta che ho lanciato, oltre a spingere, pure Come mi sento come se avessi lottato con una smerigliatrice di carne. Riesco a malapena a salire sulle scale, così come il bambino sembrava triplicato in peso durante la notte.

La classe si è spostata, quindi è in un vero centro fitness ora. Utilizzato per essere nel garage del mio vicino in fondo alla strada. Aveva uno studio a casa, tuttavia ora è un mentore delle lezioni in un centro fitness un veloce a 5 minuti di auto da casa mia.

Ad ogni modo, non avevo preso una genuina classe di allenamento in un centro fitness considerando che per sempre, così come l’illuminazione in là è così ruvida. Oh mio Dio. Ogni volta che mi vedo in quegli specchi del centro fitness, mi sento come se stessi controllando l’accordo con un alieno.

Così ruvido.

Credo che dovrò capire qualcosa, forse un po ‘di riempitivo di fronte o qualcosa … o quello, o mostrerò tanto quanto la classe in occhiali da sole (oh, non ti dispiace. Sto solo facendo Mah Squat in Sunnies Mah!), che, a proposito, ho scoperto dallo spettacolo TV di verità di Mariah Carey.

Apparentemente, ogni volta che Mariah ha una prova di danza e l’illuminazione nello spazio è in testa fluorescente, lei fa l’intera prova usando occhiali da sole.

ANNUNCIO

LOL! Scopro questo stranamente ispiratore … Elevata manutenzione e Diva-Esque, ovviamente, tuttavia, tuttavia stranamente ispiratrice.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post