Un’appalto migliorare l’idea di emergere le ultime cadute dalle tue bottiglie di cura della pelle preferite

Se hai bisogno di sapere, sì, ho capito che stava arrivando. Il momento era settimane nel processo.

Eppure, lì ero, quando di nuovo, in piedi a metà vestito nel mezzo del mio bagno con doccia e premendo disperatamente la pompa sulla mia bottiglia vuota di Kate Somerville Anti BAC Clearing Lotion. Sorpresa!

ANNUNCIO

Ho creduto di sicuro che ci sarebbe stato uno molto più pompa a sinistra lì dentro …

Questo ti verifica mai?

Si verifica tutto il tempo, in particolare con la cura della pelle che mi piace così come utilizzare oltre che ancora più bene, come la lozione anti BAC di Kate (mi piace quella roba; ha completamente modificato la mia pelle!). Non posso sopportare di buttare via le bottiglie vuote dal momento in cui credo che ci sia sempre una possibilità che sarò in grado di convincere almeno una diminuzione più preziosa per quanto ne requisito assolutamente.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quello che normalmente finisco per fare è ciò che ho fatto stamattina, anche tu capisco come “Beauty Envy”. Ho afferrato un Q-Tip, lo spezzò a metà, quindi svitarono la bottiglia di Kate Somerville e, utilizzando il lato di una delle metà della Q-punta (una delle estremità danneggiate senza il cotone), ho raccolto una grande dimensione di dimensioni Blob della lozione dall’interno del cappuccio e dalla bocca della bottiglia.

Ogni volta che lo faccio, posso normalmente acquisire almeno due o tre anni utilizza da una bottiglia che potrei avere diversamente gettato via.

Capisci esattamente come è. Devo ottenere ogni ultima goccia.

Buon venerdì!!!

Ah, il meraviglioso sollievo, BABE … Felice venerdì! Mi dispiace di essere stato mia questa settimana, tuttavia è quel trucco scoiattolo, continuo a parlare … sta prendendo molto del mio tempo, tuttavia sarà grande. Avrò qualcosa di ufficiale per rivelarlo in meno di una settimana. Credo che ti piacerà.

Spero che tu abbia fatto qualcosa di divertente questa settimana. Anche se ho trascorso un sacco di la settimana in giro come un gattino cray-cray, ho gestito per godersi alcune delle Olimpiadi e, um … posso solo dichiarare esattamente come sono incredibili atleti olimpici? Tutti gli anni di lavoro difficile, autocontrollo e impegno che scendono in un unico momento …

ANNUNCIO

Simone Biles è il mio meolo ideale. La grazia, l’atletismo, così come quella lucentezza che scuoteva lungo la sua linea lash inferiore durante le donne a tutto intorno? Io voco è apparso come il rivestimento metallico metallico metropolitano di decadenza in mezzanotte da cowboy … come!

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post