Urban Decay Summer 2015: New Eyeshadow Shades

Urban Decay Estate 2015: nuove tonalità dell’ombretto ($ 18 ciascuna)
Bene, ora so cosa indossare nell’improbabile evento che Charli XCX mi invita ad essere un ballerino di backup in uno dei suoi video. Questo: la nuova sfumatura dell’ombretto 2015 della nuova decadenza urbana (che arriva il 15 aprile nei segnalini urbani del decadimento e online per $ 18 ciascuno).

I “turni”, come si chiamano, hanno una bella Atmosfera da ragazze del partito 20-qualcosa. Sono molto “i capelli grandi non importa / andiamo ubriachi sul mini-bar.”

ANNUNCIO

Ma sto andando avanti da me stesso! – Quindi LEMME di nuovo un po ‘.

[Inserire il suono di un rivestimento del nastro della cassetta della vecchia scuola * qui *]

Le otto nuove sfumature si uniscono alla linea permanente dell’ombretto esistente di UD. Sei di loro sono “spostamenti” – Duo-Chromes che sembrano cambiare colore nella luce, come quella cosa olografica. Gli altri due sono Browns opachi, su cui devo dire “Yay!” colori di transizione. LOL! Lascialo per ottenere tutte le cheerleader-y in merito ai marroni opachi …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Qualunque cosa, posso sempre usare un altro marrone opaco. Mano sul mio cuore e sui capelli fino al cielo, è la verità!

The New Urban Decay Summer 2015 EyeShadows ($ 18 ciascuno)

Urban Decay Estate 2015 EyeShadows ($ 18 ciascuno)

Mentre le sfumature sono semplicemente aggiunte alla linea esistente di UD, hanno la formula attuale, quindi nessun nuovo campana o fischietti qui. Solo nuovi colori.

Iniziando con le materie (perché è così che rotolare), mi piacciono entrambi, riff e fai attenzione, ma per diversi motivi.

Caldo Riff Orangey sembra molto simile a te la consistenza, una delle mie fave di occhiello Mac Mac di tutti i tempi. Sono praticamente sorelle da un altro signore.

Se non hai texture Mac, e indossi un sacco di Borgogna, Plum e Reddish Purple, quindi considera Riff se vuoi un nuovo colore di transizione. Riff rock si ridurrà come ombra di transizione con qualsiasi / tutti di quei colori, Buost, è profondo, yo. Potresti voler sdraiare prima un marrone caldo più leggero, o la transizione dal buio alla luce potrebbe sembrare un po ‘sbattuto. Entra con uno strato del tuo colore opaco più leggero prima, quindi usa il riff per profondità.

A proposito di attenzione, il secondo marrone opaco, vista!

Prendendo in giro. prendilo? Attenzione?

È anche caldo, ma molto più dorato e meno arancione del riff, e mi piace molto. Come il riff, è profondo … quindi lo uso per lo più come un secondo colore nella piega per approfondire una transizione. Questo sembra molto come un UD leggermente più caldo da me.

Gli ombretti dell’Unban Decay sono noti per alcune cose, come 1) una fantastica selezione di colori, 2) una formula facile da blende e 3) Fallout.

Sì … queste nuove sfumature mostrano anche alcuni flout, e possono diventare disordinati perché le polveri sono praticamente più leggere dell’aria. Quando eseguo un pennello attraverso una padella, le setole sollevano molto più che abbastanza ombra.

Urban Decay Estate 2015 Collezione Ombretti: Immagini del prodotto

Urban Decay Eyeshadow in immersioni, un blu medio con spostamento viola rosato
Ombretto Urban Decay in laterale, un oro con cambio verde
Urban Decay Eyeshadow in Ballball, una pesca con il turno rosa
Urban Decay Eyeshadow in Lounge, un rosso mattone con cambio verde
Ombretto Urban Decay in Backfire, una bordeaux con turno viola
Ombretto di decadimento urbano in tonico, un lillà con cambio blu
Ombretto di decadimento urbano in attenzione, un marrone caldo opaco
Urban Decay Eyeshadow in Riff, un matteo marrone-nudo con micro-scintilla
Per semplificare la vita, tocca il diavolo da quell’eccesso una volta che carichi il pennello. Davvero, fa la differenza nel mondo. Il Fallout con queste e altre ombre di UD non è un interruttore. Io ripeto! – Non un interruttore d’offerta. Finché ottieni molti dell’eccesso dal tuo pennello, starai bene. lo stesso con le materie e i turni.

I turni ora, come il loro soprannome implica, sembrano spostare da un colore all’altro, e il turno è piuttosto drammatico. Mi piace usare le mie dita per applicarle, perché è facile ottenere un sacco di prodotto pieno lì in fretta, e risparmia di doverli lavare un altro pennello.

Così tanti pigri.

Le mie faves sono un bar di immersione e lounge (un blu e un verde) perché mi piace come guardano con i miei occhi marroni.

Pensa ai turni come trucco dei gioielli di dichiarazione. Forse uno, due sui coperchi, max. Molto più di questo, e le cose potrebbero ottenere un po ‘di distrazione.

Ho indossato la barra di immersione sui miei coperchi oggi, e quando mi rivolgo la testa a sinistra e meglio e guardo allo specchio, posso davvero vedere il cambiamento del colore.

È molto accattivante, ma non esattamente qualcosa che indosserò tutto il tempo, dappertutto i miei coperchi, allo stesso tempo, lo sai? Sono molto più comodo indossando una o due sfumature sui miei coperchi o lungo le mie linee di ciglia con alcuni yummy matte neutrali nella piega. In questo modo ho ancora un po ‘di colore, senza che le ombre prendano il sopravvento.

E questi prenderanno il sopravvento! Solo per il diamine, ho buttato un gruppo di questi sui miei coperchi allo stesso tempo, e prometto che sembrava che avessi appena imbarcato il treno successivo per la città pazza.

Urban Decay Estate 2015 Collezione Eyeshadow: Campioni (per riferimento, sono un NC 42 in Mac)

Da sinistra: barra di immersione, laterale,Fireball and Lounge.
Backfire, tonico, attenzione e riff
Indossando la barra di immersione sui miei coperchi, fai attenzione nella piega e nella palla di fuoco sulla parte interna dei miei coperchi
I indossando anche il decadimento urbano afterglow arrossire in Quickie sulle mie guance e la rivoluzione lipgloss in selvaggio sulle mie labbra
Il tempo di indossare sembra meglio in linea con i colori esistenti di UD e gli oggetti di scena per questo. Ho indossato questi con i primer appena riconfezionati, e durano facilmente otto ore.

Infine, la confezione. Come gli altri single dell’ombra di Urban Decay, questi possono essere spuntati dai loro casi, e spuntati nelle tavolozze di decadimento urbano, ma mi sono sempre chiesto … qualcuno lo fa mai? perché non ho mai avuto. Tipicamente finisco per mettere le poche ombre che ho bisogno in una borsa, insieme alla tavolozza nuda, lol!

Anche se ho visto alcuni di questi colori su altri contatori prima, mi piace che UD comprendesse utili tutte le matezze quotidiane, insieme alle divertenti sfumature di festa. Cerca di dare un’occhiata più da vicino a fare attenzione e lounge quando questi vengono fuori il 15 aprile. Quelli sono gli stand-out per me.

Serata film!

Ritratto di Adele Bloch-Bauer I di Gustav Klimt attraverso Wikipedia
Ho visto un grande film ieri sera chiamato donna in oro, con protagonista Helen Mirren e Ryan Reynolds. Si tratta di furto d’arte, seconda guerra mondiale, giustizia, politica austriaca, relazioni pubbliche, orgoglio nazionale, battaglie legali e una nota pittura di Gustav Klimt (donna in oro).

La storia inizia negli anni ’30 in Austria (penso), quando una ricca famiglia ebraica commissiva Klimt per fare un ritratto per loro, che i nazisti, mentre rotolano in tutta Europa, rubano.

Uno dei familiari, il carattere di Maria Altmann (giocato da Helen Miren), riesce a sfuggire all’Austria mentre i nazisti stanno stringendo la presa, e fugge in America. Dopo la guerra, i dipinti rubati sono rivendicati dal governo austriaco.

Mezzo secolo dopo, Maria cerca di riportare i dipinti (c’erano un certo numero di rubati durante la guerra), ma Drama ne consegue (il film starsò anche Ryan Reynolds come Amico / Amico della famiglia di Maria).

ANNUNCIO

Ad ogni modo, è buono! Qualcosa da vedere se non ti senti troppo veloce, o troppo furioso.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post