Queste bellissime matite per soggiorni a doppia usura di Estée Lauder sembrano essere spaventate d’acqua … Linee

L’Estée Lauder Stay-in-place Doppio usura Matite per occhio da sinistra in 08 Cobalto elettrico, 01 onice, 02 Caffè , 13 oro e 08 perla
Con questa piccola banda di nuove fodere da Estée Lauder, le mie linee d’acqua sono come “Ehi, ma! Attenersi per un po ‘. Per favore…?”

YUP, LASH LINES Ottieni tutto il lovin ‘intorno alle matite per gli occhi Doppio usura di Estée Lauder, ei due sono praticamente uniti all’anca.

ANNUNCIO

Queste matite durano una buona sette o otto ore sulle mie linee lash (!), Il che è bello e tutto … ma cosa succede alla mancanza di amore della linea d’acqua?

Mi rende un panda triste. Perché in alcuni casi Homegirl non vuole avere un altro rivestimento solo per affrontare la sua linea d’acqua sitch. Alcuni giorni è troppo, e non posso. Non posso solo.

Questi stanno sicuramente dandomi un decadimento urbano 24/7 scivolezza sull’atmosfera, che è una specie di strana, lo so, considerando come Estée Lauder e Urban Decay sono circa un miliardo di miglia a distanza in termini di stile trucco, ma ancora.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Entrambi si sentono setosi, slick e scoot lungo la mia pelle, che amo. Ottenere questi sui miei coperchi non è un problema: non ci sono tubus! – Ma ma le matite di El prendono qualche minuto più a lungo per asciugarsi, il che implica molto più tempo per giocare e macchia con la gomma / sbavatura di gommabù alla fine delle matite.

Nella terminologia K-Dawg, questo è buono.

Da sinistra: 08 Cobalto elettrico, 01 onice, 02 Caffè, 13 oro e 08 perla
Il loro unico importante inconveniente (almeno per me) è le loro scarse prestazioni sulle mie linee d’acqua. Non solo si rifiutano di attaccarsi, ma quando li uso lì, i miei occhi spaventano.

ANNUNCIO

Solo un po. E questo tempo di stagione invernale secco che stiamo probabilmente non ha aiutato (interessante, però, i miei occhi sono stati in grado di tollerare la vecchia scuola Mac Eye Kohls bene).

Se hai solo intenzione di utilizzare queste matite per occhiali a doppia usura di Estée Lauder Soggiorno sulle linee di ciglia, dovresti essere buono. Sono disponibili ora in 16 tonalità per $ 23 ciascuna a Estée Lauder Segnali e online.

Estée Lauder Stay-in-Place Matite a doppia usura da sinistra: 08 Cobalto elettrico, 01 onice, 02 Caffè, 13 oro e 08 perla
Indossando l’Estée Lauder Stay-in-place Doppio usura della matita per occhio in 01 onice sulle linee di lash superiore e linee d’acqua
P.S. Placed Hump Day, amico mio. Ho ancora così freddo, ma sto facendo del mio meglio per continuare a scappare. Le schede sono state davvero disponibili (sorprendentemente). Mi fa il tè del cappotto della gola con miele extra e limone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post