Il nuovo programma Clinique StoryChangers: Le mie linee Smile raccontano la storia della mia vita … e finora è una storia abbastanza fantastica

Questa pubblicazione è sponsorizzata da Clinique e dal nuovo programma StoryChangers. “Siamo Changer Story. Divertiti così come controllati storie da donne come te che verificano che quando modifichi la tua storia, modifica la tua prospettiva “. Per informazioni sulla mia politica di pubblicazione, per favore vedi il mio disclaimer.

Stavo guardando con alcune vecchie foto l’altro giorno in cui mi sono imbattuto in uno di me così come il mio migliore amico, Jen, il giorno in cui ci siamo laureati in alta istituzione (20 anni fa!).

Nella foto, stiamo in piedi nel mio spazio vitale nei nostri tappi di laurea, oltre a abiti, tutti estatici e speranzosi, così come la realtà che si dice un po ‘senza parole, lol!

ANNUNCIO

Del programma Ho dovuto scattare una foto con il mio telefono (mi sento come se lo farò sempre, prendendo foto di altre foto). L’ho mandato un messaggio a Jen con una nota, “riconosce questi due giovani?”

Ha composto, “wow. Guarda i nostri volti. Eravamo bambini. ”

E sì, ipotesi che eravamo. Sebbene in quel momento, tengo in mente credere che fui tutto cresciuto da quando ero fuori dal college in pochi mesi.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Poco ho riconosciuto quindi le difficoltà davanti, così come quando guardo la foto ora, nella mia pelle liscia e sfoderata e le mie guance abbondanti del bambino, vedo una giovane donna che non ha un concetto di colline lei ‘ Devo scalare, le sfide che alla fine si conquisterà, i malintesi che faranno, oltre a renderlo di nuovo, così come di nuovo, la terrificante gente che soddisferà lungo il metodo così come le lezioni che imparerà .

E quando guardo allo specchio ora, questi molti anni dopo, vedo la prova di quelle lezioni nelle mie linee.

Certo, i miei pori sono molto più visibili, così come la mia area under-eye non è luminosa come quando era (ah … essere di nuovo 18 anni e in grado di allontanarsi con non usare il correttore Under-Eye! ), Comunque quelle linee sorriso intorno ai miei occhi che si presentano quando sono felice, così come quelle linee che si presentano intorno alla mia bocca quando sto ridendo, sono ricordi dei grandi tempi che ho avuto lungo la strada.

Tutti noi abbiamo le nostre storie da raccontare così come i nostri percorsi da prendere. Le decisioni che facciamo – sia enormi e poco – grafico il programma della nostra vita, così come l’appello di ciò, possiamo modificare quel corso. È un tipo di potente, davvero, se ci credi. Non capisco dove sarei ora (forse ancora a lavorare a un compito che non mi piacesse) se non avessi ascoltato quella voce fastidiosa nella mia testa di sette anni che continuava a tornarmi a iniziare un blog. Sono grato che l’ho ascoltato.

Questo concetto che abbiamo il potere di modificare la nostra storia è la spina dorsale del nuovo programma di NomeChangers di Clinique, una nuova piattaforma multimediale su Clinique.com con video, storie e Vlog dagli scrittori di blog (compresa il tuo Very!) Che celebrano il diverso Metodi Le donne modificano le proprie storie, mentre introducono la linea di prodotti dell’opzione dell’acne di Clinique.

Speriamo che una delle loro storie ti influenza (e forse anche la tua pelle!), Una decisione alla volta.

Ogni giorno della mia vita, la mia pelle sta cambiando, così come così sono io. Come sei tu. Non possiamo fermare le cose dal cambiare, tuttavia possiamo cambiare il programma lungo la strada.

Se hai qualche tipo di preoccupazione in qualsiasi modo per le opzioni di acne clinica e vuoi rispondere direttamente dalla fonte, hanno una chat online offerta sul loro sito web in cui puoi parlare con un esperto clinica su un regime che è l’ideale per il tuo necessità.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

P.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post