Lo smalto per unghie intenzionalmente pelabile è la prossima tendenza di appello?

Mentre vivo e respiro! Ora c’è lo smalto per unghie creato intenzionalmente per essere rimosso in due-quattro giorni.

È da un marchio chiamato BBX ELSA. I loro smalti scrostabili ad asciugatura rapidi si occupano di coloro a cui piace cambiare spesso il loro colore.

ANNUNCIO

Lo smalto è composto da 60% di acqua ed è intenzionalmente creato per essere staccato come un adesivo. Dopo aver dipinto, aspetti da due a tre minuti, quindi hai finito.

Se vuoi, puoi anche stratificare su un top coat e sì, lo smalto è pensato per rimanere ancora pelabile, anche con un cappotto trasparente in cima. Ci sono due set tra cui scegliere con tre tonalità in ogni set; Puoi prenderli online per $ 42 ciascuno.

Mi piace dipingere le unghie nel fine settimana e mantiene lo stesso colore per una settimana, quindi questo concetto mi fa impazzire. Non sono così non il mercato target, lol!

Adoro il fatto che il polacco si asciughi così rapidamente, ma non riesco a vedermi riapplicare un Mani più volte durante la settimana, anche se ci vogliono meno di cinque minuti in totale.

Immagino che questo potrebbe essere rivoluzionario, però, se sei il tipo di persona che fa arrabbiare a vedere la stessa tonalità sulle unghie! Ho un amico che cambia spesso lo smalto, e quindi posso vederlo attraente per coloro che non sono entusiasti di impegnarsi alla stessa ombra.

ANNUNCIO

Cosa ne pensi dello smalto pelable? Pensi che sia qualcosa che potrebbe prendere piede? E contiene qualche “ap-peel” (ragazza, sai che dovevo andare lì) per te?

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post