Sabato surf: 30 settembre 2017

Quali sono questi? Persimmatoes? Mini zucche?
Un altro giorno, un altro trader Joe’s Shout-out.

Cosa cosa!

ANNUNCIO

Come ti pare amico. Sono lì molto … cosa posso dire?

Non sono queste piccole zucche cuuuute? Il mio primo credeva era: “Posso mangiare questi poveri ragazzi ??” Comunque non ci credo. Credo che siano solo per il display.

Il mio secondo creduto era: “Ooh! grandi colori per un look di trucco. ” Forse un labbro arancio rosso cremoso e satinato con una fodera alata densa in un marrone verdastro annerito con un pizzico di oro verdastro. O forse un rivestimento di ombre che va dall’oro verdastro nell’angolo interno per annerire il marrone verdastro annerito verso l’ala esterna?

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

E per quanto riguarda le guance? Forse un arrossire arancione? Comunque potrebbe essere eccessivamente overkill … non lo so. Dovrei vedere le labbra e prima il rivestimento.

Hmm, fornendo me stesso idee …

Da sinistra: Mac Nifty Neon, Morange, Neon Orange oltre a Chaud; NARS Geraldine.
La luce arancione a sinistra non è abbastanza ricca, ovvia, tuttavia potrei molto probabilmente capire un metodo per lavorarlo. Forse come una crema arrossire?

Cosa credi che devo fare per le labbra? Mac Chili? Tom Ford Fiamma, Cristiano, Ginger selvaggio? Nars Lana?

Mentre mediti, proprio qui ci sono alcune delle storie di ricorso che mi hanno fatto pensare questa settimana.

La mia parte preferita di questa storia sull’affare di culto con la crema La Mer è quando Max Huber, la persona che lo ha sviluppato, mette la crema nei suoi occhi.
Non sulla sua palpebra, ma, come nei suoi occhi.

Stock photography Venditore Getty Pictures Bans Foto che sono state fotoshopped per rendere i disegni che sembrano più sottili o molto meglio dotati, tuttavia, vanno davvero a metà strada, dal momento che * ancora * accettano le foto con le modifiche digitali al colore dei capelli, la pelle (come con Acnes come bene come rughe rimosse) così come la forma del viso (come il naso dimagrante, per esempio).

Come decodificare un’etichetta di bellezza / cura della pelle

Sono stato commosso da questo blog Pubblicazione sulla modifica e credendo di questa citazione per tutta la settimana: “La modifica oggi indica un addio, tuttavia indica come sembrare un ciao …”

L’alleggerimento della pelle mondiale Biz è in piena espansione … e che mi ha fatto uscire, amico.

Cosa significa veramente ipoallergenico?

Altre prove che Estée Lauder è generalmente in esecuzione Sh * T nel settore dei cosmetici: Le azioni del business hanno aumentato del 27,4% negli ultimi sei mesi.

Questo post è un po ‘secco e tecnico, tuttavia credo che sia meritato un controllato per le informazioni sulla legge sulla sicurezza dei prodotti per la cura della cura personale, nonché le emendamenti cosmetici della modernizzazione del 2017, che potrebbero effettuare il ricorso di sicurezza dei prodotti negli Stati Uniti.

La tecnologia che è entrata nell’app NYX.

Una mamma utilizza i suoi giovani come lookout mentre ruba il trucco …

Le parole sagge da Rose-Marie Swift, il creatore della bellezza RMS: “Le mie proprie raccomandazioni non sono online nel tuo ego. Quando credi di capire tutto ciò che hai già perso. Sono stato nel mercato da oltre 30 anni se non molto più così come sto ancora scoprendo le cose ogni giorno. Non chiudere mai il tuo credendo nuove idee, metodi e possibilità che possano essere forniti. ”

Ok, chi è pronto ad andare a Starbucks con me?

Possono anche swing swing anche da Peet. Comunque mi rifiuto di andare in bottiglia blu. È così buono, tuttavia una volta che sono andato, ero sveglio per tre giorni.

ANNUNCIO

Buon fine settimana, amico mio. Cerca di metterti in giro se puoi.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post