Blog di trucco e appello Lunedì Poll, Vol. 543

Blushin ‘su questo stupendo lunedì!

Quindi … qual è il sondaggio del lunedì?

Buona domanda! Non è, in contrasto con il suo nome, un sondaggio effettivo. È solo una lista di cinque domande più o meno casuali che ho postato su questo blog ogni lunedì mattina per gli ultimi anni di Gazillion (più di 10!). Adoro leggere le tue risposte, e mi aiuta a ottenere la settimana di partenza per un inizio fantastico. ?

1. Il golf è divertente?

È se è mini-golf e sto vincendo. ?

2. Cosa si nasconde sotto il tuo letto di notte?

Um … la scia dei cuori spezzati che ho lasciato negli anni ’90? – Inoltre, pennywise, chi è indubbiamente lì solo perché è uscito con quel pagliaccio spaventoso da Poltergeist!

ANNUNCIO

Ma seriamente, ho una pila di Williams Sonoma Libro di cucina sotto il letto perché mi piace leggerli prima di snoozing.

3. Mascara o false ciglia?

Mascara, Ya’ll. In effetti, sono convinto che indossare false ciglia per un incantesimo (accoppiato con la svolta 40) rovinava le mie ciglia naturali. ?

4. Balayage o Highlights?

Balayage, per favore! – Ma solo se il mio amico Ali può farli.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

5. Quanto bene potresti gestire di vivere con cinque gatti?

Voglio dire che potrei appendere, perché sembra la corretta risposta CCL, ma le schede mi hanno aggressivo mi hanno aggressivo per essere una donna con un gatto (è territoriale all’estremo), quindi non penso che farei molto bene Una famiglia multi-cat …

Domanda bonus: Chanel o Dior?

Chanel fino in fondo.

La mia parte preferita di fare il trucco ultimamente …

Buon giorno! OK, pensieri profondi oggi perché lo sai … lunedì. Non riesco a gestire nulla troppo intenso prima dei 10 A.M. un lunedì a meno che non sia assolutamente necessario, ah ah ah!

Eccolo: Stavo solo pensando a quanto mi piace indossare arrossire – e non solo perché guardo meno zombie con un po ‘di colore sulle mie guance, ma anche a causa di quanto sia eccezionalmente soddisfacente è spazzare quel colore su una grande area così grande del mio viso (applicare il Bronzer è in modo simile soddisfacente).

Giustapposto a come è con il trucco degli occhi, specialmente se sto tentando nulla con molto più di due ombre dove devo stare molto attento e consapevole del mio posizionamento e della miscelazione.

Con Blush, posso andare a Buck Wild e spazzare avanti e indietro con l’abbandono spericolato, lol!

E tu, non arrossire i pennelli sentiti così gloriosamente buono sulla tua pelle? È come essere baciato da 100 gattini teneri. Sono un po ‘sperando che gli dei di moda rendono alla moda per indossare arrossisci tutto il viso, come attraverso la fronte, sul tuo mento e lungo il tuo jawlines, un giorno.

Ehi, se la fodera dei labbro viola scuro non è blended può avere il suo giorno, perché non arrossire a pieno facciale? ?

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

ANNUNCIO

P.S. Tempo delle domande! Ecco che sono da copiare / incollare con le tue risposte in un commento. Parlate presto.

1. Il golf è divertente?
2. Cosa si nasconde sotto il tuo letto di notte?
3. Mascara o false ciglia?
4. Balayage o Highlights?
5. Quanto bene potresti gestire di vivere con cinque gatti?

Domanda bonus: Chanel o Dior?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post