Potresti mai pensare di volare (o ore di guida) per vedere il tuo parrucchiere preferito?

Sto chiedendo da una svolta estremamente sfortunata di eventi … I miei capelli anima gemella Ali, chi ha fatto i miei capelli per anni, appena trasferiti a Las Vegas (triste? Panda!), Così come ha attraversato la testa (Ho persino cercato le tariffe aeree) per routine un viaggio disponibile solo per assicurarmi che possa tagliare e colorare i miei capelli.

La parte razionale del mio cervello realizza esattamente come i pantaloni pazzi, da 1) i soldi, oltre a 2) I online a 30 minuti da San Francisco, quindi dovrei essere in grado di scoprire qualcuno a breve distanza in cui può tagliare Come colorare la mia scopa e lo fanno bene, tuttavia è così spaventoso andare a qualcuno nuovo, in particolare quando hai i capelli mossi che sono stati hackerati e macellati da estranei prima.

ANNUNCIO

Un viaggio a Las Vegas sembra praticamente razionale … quasi?

No, non credo che lo farò. Dovrei semplicemente succhiarlo oltre a scoprire qualcuno nuovo, tuttavia se i miei sogni della lotteria della California si avverano mai, sto andando a Vegas quel pomeriggio!

ANNUNCIO

Questo ti è mai venuto in mente? – Volare o guidare una distanza moreggiata per far finire i capelli?

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

PUFU updatePUFU update

earlier this year, I introduced my little project, called Project use it the F*%@ Up! (or PUFU for short).  I had identified 2 products in my stash that I really love