Queste meteores doccia la pelle con rosa iridescente e oro: Guerlain’s MÃ © Orites Perles Les Ors Primer

La nuova edizione limitata Guerlain MÃ © Orites Perles Les ors Primer ($ 71)
Globi di neve.

Capisci i globi della neve?

ANNUNCIO

Questo è ciò che il nuovo Guerlain è il nuovo $ 71 MÃ © Orites Perles Les ors Primer mi ricorda – un globo della neve. così come perle meteoriche.

A volte suggerisco solo la bottiglia e giù, tornando così come fuori, per visualizzare il pollice rosa, bianco e oro evidenziando le perle snowing con il gel rimuovi …

Affascinante.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Guerlain è fantastico dei sontuosi dettagli e del design, no? Credo che sia solo pulito, come caramelle per il trucco. Sorprendentemente per me, i perline delicati di bit non si rompono nel gel. Assunto che stanno solo aspettando di essere amati.

L’edizione limitata atto con il primer esplode con l’ambiente della Terra con la collezione Terra Ora il mese prossimo. Sono sviluppati per prolungare il tempo di usura del traffico con il trucco quando usato sotto di esso (a portata di mano nel caldo!), O per essere usato da solo sulla pelle nuda per impartire un’ardorescenza dorata rosata mentre fanno sembrare i pori per svanire piano …

La bottiglia include una pompa. Premendolo mescola magicamente le perle con la base Rimuovi, così come fuori arriva un gel dorato rosato di controllo dell’olio.

Credo che funzioni bene come primer – forse come un “primer di dieta” o “luce primer”. Sembra buono e leggero sulla mia pelle, che mi piace, tuttavia è terribilmente costoso.

Puoi certamente scoprire altri primer che ammorbidiscono l’aspetto dei tuoi pori e di gestire l’olio molto più efficacemente per meno, così come mi sento praticamente un peccato coprire il suo rosa iridescente e l’oro con fondamentale …

Scelgo di utilizzare MÃ © TÃ © Orites Perles Les Ors Molto più per fare il riflettore della pelle nuda. Il primer liscia e ammorbidisce i pori e le linee sottili sufficienti – solo timidi della pelle del manichino – così come il rosa e i toni dorati sembrano mozzafiato con il più debole un po ‘di Bronzer spolverato in cima.

Guerlain Meteorites Perles Les Ors Primer Senza accordati a sinistra e mescolato sul meglio (vedi il suggerimento luminoso di rosa, giallo e oro?)

È un must-have in estate?

Bene, credo che possa essere se la tua pelle è già in forma eccellente, così come non hai davvero requisito o vuoi molta copertura. Devo dire, però, se dovessi aver scelto un enorme prodotto sfiduciato in questa stagione da Guerlain, molto probabilmente scegliei la Terra Nerolia Bronzer invece … Ho solo visto che è molto più pratico.

Forse non piuttosto affascinante o unico, comunque qualcosa che utilizzierei molto più spesso.

Prezzo: $ 71 (okay, wow!)
Disponibilità: arrivarsi ai contatori Guerlain ea online
Trucco così come Charm Blog Rating: B

Risetti oltre che brillare!

G’morning.

Quindi mi sono svegliato in un metodo insolito questa mattina. Stavo dormendo sul mio stomaco (qualcosa che raramente faccio da quando sono in genere un dormiente posteriore) quando sentivo qualcosa di caldo e pesante sulla schiena superiore.

Poi ha iniziato a giocherellare con i miei capelli …

Apparentemente, le schede erano così determinate a procurarmi che non poteva aspettare fino a quando non ho rotolato, dove poteva salire sul mio petto come lo fa in genere, quindi si è appena sistemato per la mia schiena.

Ah, gatti …

Come va oggi? Whatcha fino a?

Sto solo facendo il tipico fino a questo pomeriggio. Poi ho una donna data al negozio di yogurt ghiacciato con il mio buon amico Marisol.

Sto già salivando sulla calce essenziale Froyo con i cosparmi della torta di compleanno che ho intenzione di inalare …

ANNUNCIO

Ho molto meglio colpire il tapis roulant prima di perdere la mia forza di volontà.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post