Qual è una cosa che considerevolmente ha cambiato la tua pelle per il meglio?

indossare: niente
Era un nuovo detersivo di lavanderia? Tagliare il cioccolato dalla tua dieta? Bere molta più acqua? indossando meno trucco? Tagliare i tuoi botti? andare a letto prima? Trovare un nuovo prodotto? Una procedura? Un nuovo dermatologo la cui conoscenza ha parlato le nuvole e lascia che il sole splendesse?

Ci sono alcune cose che mi hanno davvero aiutato, ma una sorveglia immediatamente in mente: Kate Somerville Anti-BAC Clearing Lotion, che ho usato e amorevole per anni. Trovandolo in modo considerevolmente cambiato la mia pelle per il meglio. Senza di esso, spingerò, senza dubbio.

ANNUNCIO

Per una piccola storia di BAC (prendilo? Haha, Bad Pun), ho iniziato a lottare con l’acne intorno all’11 o 12 anni e ho affrontato via e accese (soprattutto sopra) per molto della mia vita.

Per anni, io (pensato) provato tutto – ogni pasta OTC, pad e panna; Antibiotici (che molti dermatologi prescritti per l’acne nel corso della giornata), viso – seriamente, tutto. Poi al college ho finito per fare un giro di prescrizione Accutane.

Non ricordo la potenza, ma ricordo che la mia pelle (anche le mie labbra) essendo dolorosamente asciutte mentre lo stavo usando, e ogni brufolo andò pazzo e pertinente a una testa in una volta. Era molto a disagio, ma ha funzionato. La mia pelle è rimasta chiara per diversi anni dopo, ma poi nei miei 30 anni ho iniziato a ottenere breakout ormonali lungo il mio mento e intorno alla mia bocca, e quello era ruvido.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ancora una volta, ho provato tutto ciò che potrei avere le mani su – ogni nuovo ingrediente e prodotto che ho trovato. I bei vecchi prodotti acidi salicilici hanno aiutato un po ‘, come la mite lozione chiarificata della clinica, ma non chiariscono completamente la pelle.

Ciò che alla fine ha fatto davvero aiuto era il perossido di Benzoyl della vecchia scuola, ma non solo nessun perossido di Benzoyl. Ciò che ha funzionato per me era il trattamento di riparazione di Proactiv (quello con il 2,5% di perossido di benzoile), che ho usato per anni, ma odiavo il profumo (BP odora come i giocattoli di plastica). Ho anche odiato che non potevo andare a un negozio e prenderlo quando avevo bisogno di più. Proactiv ha avuto come un sistema di abbonamento e spedirebbero automaticamente molto più bottiglie di cose (e mi addebitano, ovviamente), e ho finito con così tante tante bottiglie extra di cose che non ho mai usato.

Alla fine, il centro commerciale vicino a casa mia ha ottenuto un distributore automatico proactico, ma era l’ideale nel mezzo del centro commerciale, e ho sempre sentito strano prendere la medicina di zit con tutti che camminano intorno a me …

Comunque, Kate Somerville Anti-BAC Clearing Lotion è stata un campo da gioco. Ero un po ‘nervoso a provarlo perché era una formula del perossido di Benzoyl del 5%, e avevo usato creme con lo stesso importo prima che secchi la mia pelle, ma Kate non lo ha fatto. Inoltre non ha quell’odore di BP funky, gli strati sono ben sotto il trucco, e posso prenderlo a Sephora.

Ho uno sguardo prima, e sono sicuro che lo farò di nuovo, perché ha cambiato considerevolmente la mia pelle per il meglio.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

P.S. Oh, sì, ed ecco qualcosa che ha considerevolmente fatto peggiorare la pelle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post